il grande cuore della sanita'

“Questo straordinario impegno umano”: il grazie dell’Asst del Garda VIDEO

L'azienda, attraverso le immagini di un video, ha voluto ringraziare gli operatori sanitari dei presidi di Manerbio, Gavardo, Lonato e Desenzano.

“Questo straordinario impegno umano”: il grazie dell’Asst del Garda VIDEO

“Questo straordinario impegno umano”: l’Asst del Garda, attraverso le immagini di un video, ha voluto ringraziare gli operatori sanitari dei presidi di Manerbio, Gavardo, Lonato e Desenzano che negli ultimi due mesi hanno combattuto con professionalità, umanità e senso del sacrificio contro il Coronaviurs.

Il grazie dell’Asst del Garda

L’emergenza sanitaria ha colpito duramente, inaspettatamente, ma ha anche “messo in luce lato il migliore della nostra azienda, la capacità di reagire a una situazione impensabile e così devastante da cancellare la normale organizzazione degli ospedali e dei servizi territoriale: ma abbiamo retto all’impatto”.  Grazie a cosa? “Alla competenza e all’impegno degli uomini e della donne che in ogni ruolo si sono spesi senza limite”.

Tante immagini toccanti, ma con un unico obiettivo quello racchiuse nel video diramato dall’Asst del Garda. Esprimere il profondo riconoscimento a medici, infermieri e a tutti gli operatori del settore sanitario che nelle settimane di emergenza hanno lavorato senza sosta e su tutti i fronti: dall’aspetto sanitario alla vicinanza ai famigliari dei pazienti ricoverati, con senso del sacrificio, un po’ di paura, ma anche gli occhi puntati al futuro per superare insieme questo momento difficile.

Il video dedicato a tutti gli operatori

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)