Quarantunenne di Sirmione arrestata per spaccio

Nel suo appartamento sono stati trovati  500 grammi di marijuana, 300 euro ritenuti provento di spaccio, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi

Quarantunenne di Sirmione arrestata per spaccio
Pubblicato:
Aggiornato:

Quarantunenne di Sirmione arrestata per spaccio. L'imprenditrice è finita nei guai dopo che i carabinieri le hanno perquisito casa.

Quarantunenne di Sirmione arrestata per spaccio

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Desenzanoinsospettiti dal continuo via vai di persone nei pressi di un’abitazione di Sirmione, hanno effettuato un servizio antidroga. I militari dopo un breve appostamento hanno deciso di entrare nell’appartamento occupato da una quarantunenne, imprenditrice del posto. Dalla successiva perquisizione sono emersi 500 grammi di marijuana, 300 euro in contanti, ritenuti provente dell'attività di spaccio, un bilancino di precisione e del materiale per il confezionamento delle dosi.

Le manette

La donna è stata arrestata dai Carabinieri per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio. Il Giudice ha validato l’arresto disponendo l’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali