Quando il Gruppo Fiera sposa la causa missionaria, a Calcinato

Oltre 400 persone hanno partecipato oggi al pranzo organizzato da Amob (Amici Missioni Orsoline in Brasile), sponsorizzato dal Gruppo Fiera Santa Maria di Calcinatello

Quando il Gruppo Fiera sposa la causa missionaria, a Calcinato
Pubblicato:
Aggiornato:

Nonostante la concomitanza con il pranzo dei volontari di Sant'Anna, nonostante il tempo instabile, il pranzo di beneficenza di Amob e del Gruppo Fiera Santa Maria ha fatto sold out.

Il pranzo di beneficenza

400 partecipanti, tra Amob e Gruppo Fiera si sono ritrovati a pranzo insieme alla ex Boschina di Calcinato, ora rilevata da il Baratello. Dei numeri definiti "ottimi" dagli organizzatori, che hanno dovuto chiedere alla struttura due sale diverse, vista l'alta affluenza.

Presenti anche rappresentanti delle istituzioni locali, oltre a gran parte della Giunta comunale e alla neoeletta in Regione Claudia Carzeri.

Il ricavato

Il ricavato dell'iniziativa andrà a finanziare la parziale costruzione di una scuola in Brasile, terra nella quale le suore Orsoline di Amob hanno una specifica missione.

Amob e Gruppo Fiera

La sinergia tra l'inventiva di Amob e i mezzi e l'organizzazione del Gruppo Fiera ha prodotto il partecipato e gioioso evento.

Tutti i dettagli e le fotografie nel Montichiari Week della prossima settimana (23 marzo).

 

Seguici sui nostri canali