cividate camuno

Pusher recidivo arrestato dai carabinieri: è ai domiciliari

Nuovo arresto per spaccio di droga eseguito dai carabinieri della Stazione di Breno.

Pusher recidivo arrestato dai carabinieri: è ai domiciliari
Pubblicato:

A finire nella rete dei controlli dei militari, intensificati in questa seconda fase di lockdown, è stato un pregiudicato 39enne, residente a Cividate Camuno.

Pusher recidivo arrestato dai carabinieri: è ai domiciliari

Si tratta di una vecchia conoscenza dei carabinieri, infatti il 39enne già a inizio 2020 era stato arrestato per la detenzione di sostanze stupefacenti.

Nella serata di giovedì i carabinieri, pattugliando per il centro storico del piccolo Comune, hanno notato un soggetto che, dopo aver prelevato dei soldi al bancomat, si è incontrato con il pusher, al quale ha consegnato il denaro in cambio della vendita di tre dosi di cocaina.

Immediato l'intervento dei carabinieri, che hanno bloccato entrambi. L’acquirente è risultato essere un operaio 40enne, anche lui già noto alle Forze dell'ordine. Si tratta infatti dello stesso “cliente” che in dieci anni aveva acquistato cocaina per un controvalore che si aggirava sui 140.000 euro da uno spacciatore arabo, arrestato a ottobre dai militari della Compagnia di Breno.

Il 39enne di Cividate è stato arrestato per spaccio e, al termine dell’udienza di convalida, è stato ristretto ai domiciliari. L’acquirente è stato invece segnalato alla Prefettura di Brescia per uso personale.

Seguici sui nostri canali