Cronaca
Manette

Pusher arrestato, ad insospettire gli agenti il nervosismo del 37enne

Tra gli altri oggetti rinvenuti, trovati nascosti in un blister di vitamine 7 involucri di plastica sigillati, contenenti in totale 5 grammi di cocaina.

Pusher arrestato, ad insospettire gli agenti il nervosismo del 37enne
Cronaca Garda, 24 Novembre 2021 ore 11:16

Il nervosismo ha tradito un 37enne Albanese di Lonato, arrestato per spaccio dagli agenti del Commissariato di Desenzano del Garda dopo essere stato trovato in possesso di 5 grammi di cocaina.

Fermato per un normale controllo

Posizionati con un posto di blocco nel paese gardesano, gli agenti hanno fermato l'uomo per un normale controllo. Fin da subito il 37enne si è mostrato teso tant'è che i poliziotti hanno deciso di perquisirlo, insospettiti dalla sua evidente agitazione.

Sospetti fondati

Nascosti in un blister di vitamine i poliziotti gli hanno infatti trovato 7 involucri di plastica sigillati, contenenti in totale 5 grammi di cocaina. Oltre a ciò i gli agenti hanno anche scoperto, occultati nello zaino, un coltello a serramanico e 550 euro in contanti, soldi probabilmente frutto dell'attività di spaccio. Successivamente, a seguito della perquisizione nell’abitazione sita a Lonato del Garda, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato altri 650 euro.

In manette

Il pusher è stato arrestato e dovrà rispondere del reato di spaccio di sostanze stupefacenti, oltre ad essere stato denunciato in stato di libertà per possesso ingiustificato di oggetto atto ad offendere.

Necrologie