Sulle due ruote

Puegnago del Garda, 18enne cade da scooter e arriva l'elisoccorso

Il ragazzo è stato trovato a terra accanto allo scooter in stato di incoscienza.

Puegnago del Garda, 18enne cade da scooter e arriva l'elisoccorso
Cronaca Garda, 29 Giugno 2021 ore 10:26

É successo pochi minuti prima delle 2, nella notte tra lunedì 28 e martedì 29 giugno, lungo via Nazionale a Raffa, frazione di Puegnago del Garda.

Il giovane è stato trovato privo di sensi

Un ragazzo di 18 anni è stato trovato dai Carabinieri riverso a terra, accanto al suo scooter. Allertati nell'immediato i soccorsi in codice rosso, sono giunti sul posto un'ambulanza del Gruppo Volontari del Garda e un'automedica. Valutate le condizioni piuttosto serie nelle quale imperversava il giovane, si è alzato in volo anche l'eliambulanza da Brescia. Il ragazzo è apparso subito incosciente, anche se, per fortuna, non è mai andato in arresto cardiaco.

Trasportato in eliambulanza agli Spedali Civili di Brescia

Sul posto è giunto l'elisoccorso che ha trasportato il 18enne agli Ospedali Civili di Brescia dove è giunto alle 3.07, conclusa sul posto la missione dell'ambulanza del Gruppo Volontari del Garda e quella dell'automedica.

Da chiarire le cause

Ancora non note le generalità del giovane così come la cause che hanno portato lo stesso a ritrovarsi sull'asfalto; tra le ipotesi al momento più accreditate quella che si sia trattato di un improvviso malore che avrebbe colto il 18enne mentre era alla guida dello scooter facendogli poi perdere il controllo del mezzo.

 

Necrologie