Puegnago del Garda, 18enne cade da scooter e arriva l'elisoccorso
Il ragazzo è stato trovato a terra accanto allo scooter in stato di incoscienza.
É successo pochi minuti prima delle 2, nella notte tra lunedì 28 e martedì 29 giugno, lungo via Nazionale a Raffa, frazione di Puegnago del Garda.
Il giovane è stato trovato privo di sensi
Un ragazzo di 18 anni è stato trovato dai Carabinieri riverso a terra, accanto al suo scooter. Allertati nell'immediato i soccorsi in codice rosso, sono giunti sul posto un'ambulanza del Gruppo Volontari del Garda e un'automedica. Valutate le condizioni piuttosto serie nelle quale imperversava il giovane, si è alzato in volo anche l'eliambulanza da Brescia. Il ragazzo è apparso subito incosciente, anche se, per fortuna, non è mai andato in arresto cardiaco.
Trasportato in eliambulanza agli Spedali Civili di Brescia
Sul posto è giunto l'elisoccorso che ha trasportato il 18enne agli Ospedali Civili di Brescia dove è giunto alle 3.07, conclusa sul posto la missione dell'ambulanza del Gruppo Volontari del Garda e quella dell'automedica.
Da chiarire le cause
Ancora non note le generalità del giovane così come la cause che hanno portato lo stesso a ritrovarsi sull'asfalto; tra le ipotesi al momento più accreditate quella che si sia trattato di un improvviso malore che avrebbe colto il 18enne mentre era alla guida dello scooter facendogli poi perdere il controllo del mezzo.