Provoca un incidente e scappa, tasso alcolemico cinque volte oltre il limite
Nei suoi confronti è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza e per essersi allontanato dal luogo del sinistro, l'auto è stata sequestrata
Provoca un incidente e scappa, tasso alcolemico cinque volte oltre il limite.
Cinque volte oltre il limite, ubriaco al volante
Al centro un 50enne residente a Prevalle: ubriaco ha provocato un incidente per poi darsi alla fuga. I fatti risalgono al pomeriggio di mercoledì 8 gennaio 2025, l'uomo si trovava alla guida della sua automobile quando non si sarebbe fermato allo stop all'incrocio tra via Leonardo da Vinci e la piazza del Comune andando a centrare un'altra auto con alla guida una donna. Dalle ricostruzioni pare che l'uomo si sia fermato solo per pochi minuti per poi scappare. L'accaduto è stato segnalato dalla donna agli agenti del comando intercomunale di Prevalle e Paitone della Polizia locale.
Provoca un incidente e scappa
Questi ultimi sono riusciti in breve, grazie alle immagini fornite dalle telecamere della videosorveglianza, a risalire al conducente che è risultato positivo all'alcol test con un tasso alcolemico cinque volte oltre il limite di legge. Nei suoi confronti è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza e per essersi allontanato dal luogo del sinistro, l'auto è stata sequestrata.