Provaglio d'Iseo, uomo accoltellato nella notte
L'allarme è scattato poco prima delle 4.30
Provaglio d'Iseo, uomo accoltellato nella notte.
Tragedia a Provaglio d'Iseo nella notte di Capodanno
Una tragedia quella che si è consumata nella notte di Capodanno, tra martedì 31 dicembre 2024 e mercoledì 1 gennaio 2025, a Provaglio d'Iseo. La vittima è Roberto Comelli, 42 anni, residente in paese. Dalle prime ricostruzioni pare che questa mattina abbia tentato di imbucarsi ad una festa privata e, a seguito di una lite, sarebbe stato accoltellato al petto. Come riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) l'allarme è scattato poco prima delle 4.30 in codice rosso in via Cesare Battisti. Ad intervenire prontamente sul posto un'automedica e un'ambulanza: purtroppo però per l'uomo non c'è stato nulla da fare.
Indagini in corso
Al momento sono in corso le indagini da parte dei carabinieri ai quali spetterà il compito di ricostruire nel dettaglio l'esatta dinamica dell'accaduto cercando in particolare di capire la causa all'origine del gesto. Ad ora l'ipotesi maggiormente accreditata è quella di omicidio.
"A parte lo sgomento per quanto successo questa notte - ha commentato il sindaco Enzo Simonini - non resta che aspettare il lavoro degli inquirenti"
In aggiornamento.