emergenza sanitaria

Protezione civile in prima linea a Provaglio: attivato un numero dedicato

Con la loro inconfondibile divisa e tutte le precauzioni previste dal Dpcm, i volontari collaborano anche con la Polizia Locale.

Protezione civile in prima linea a Provaglio: attivato un numero dedicato
Pubblicato:

Protezione Civile in prima linea al fianco all’Amministrazione nella gestione dell’emergenza sanitaria causata dal Covid-19. Oltre a servizi a domicilio rivolti alle persone fragili, alle chi si trova in quarantena o ai nuclei esposti a rischio isolamento, i volontari si stanno occupando anche della consegna di farmaci.

Protezione civile: attivato un numero di telefono dedicato

Con la loro inconfondibile divisa e tutte le precauzioni previste dal Dpcm, i volontari collaborano anche con la Polizia Locale nel controllo del territorio e sono presenti nella sala civica del Comune tutti i giorni dalle 14.30 alle 16.30 per la distribuzione delle mascherine chirurgiche.

Da quando è iniziata l’emergenza la Protezione civile è sempre stata un punto di riferimento, dimostrando ancora una volta che il volontariato risulta essere fondamentale per la gestione di qualsiasi situazione, anche la più critica.

Da qualche giorno è stato messo a disposizione anche un numero di telefono dedicato (339.3516675) per accogliere in tempo reale richieste di supporto e di intervento provenienti dagli uffici del Comune o direttamente dai cittadini. Il numero è attivo dalle 9 alle 12 per tutti coloro che hanno bisogno di un aiuto.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali