garda

Prorogata la nuova viabilità di via Girelli e Antiche Mura a Lonato

L’amministrazione comunale ha deciso di lasciare in vigore l’ordinanza fino al 31 maggio

Prorogata la nuova viabilità di via Girelli e Antiche Mura a Lonato
Pubblicato:

Prorogata fino al 31 maggio la nuova viabilità adottata in via Antiche Mura e Girelli.

Proroga

L’amministrazione comunale di Lonato del Garda ha deciso di prorogare fino alla fine di maggio la nuova viabilità stabilita per vie Antiche Mura e Girelli, con lo scopo di verificare in un tempo più prolungato l'effettiva funzionalità del senso unico.

Viabilità

Entrando nel dettaglio dell’ordinanza, per quanto riguarda via Antiche Mura, nel tratto compreso tra via Gerardi e via Girelli, vige il senso unico di marcia verso via Girelli. In via Girelli, nel tratto compreso tra via Antiche Mura e via Noce, è stato stabilito il senso unico di marcia verso via Noce. Sempre in via Girelli, nell’intersezione con via Noce (sud), per tutti i veicoli provenienti da via Antiche Mura, è stato istituito l’obbligo di fermarsi e dare la precedenza, nonché obbligo di svolta a destra verso via Noce.

Nell’ intersezione invece con via Noce (nord) c’è l’obbligo di svolta a sinistra verso via Noce. In via Antiche Mura, all’intersezione con via Albertano da Brescia, per tutti i veicoli provenienti da via Pozzolo sarà possibile proseguire dritto verso via Girelli oppure svoltare a destra in via Albertano da Brescia. In piazzale Albertano da Brescia, all’intersezione con via Antiche Mura e via Gerardi, c’è la possibilità di proseguire dritto verso via Gerardi oppure di svolta a destra verso via Girelli-Via Noce.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali