Probabili furti a Bedizzole Avvistata una Opel grigia
I cittadini stanno tenendo gli occhi aperti per una Opel grigia sta girando per le vie del paese con il chiaro intendo di realizzare furti nelle abitazioni

Probabili furti a Bedizzole. I malviventi tornano a colpire in paese.
Probabili furti a Bedizzole
I cittadini di Bedizzole stanno tenendo gli occhi aperti riguardo una situazione singolare: una vettura sta girando per le vie del paese con il chiaro intendo di realizzare furti nelle abitazioni. I residenti del comune bresciano sono stanchi di dover continuamente tener monitorati gli appartamenti per paura di probabili furti.
La situazione
Questa situazione, che pare vada avanti da molto tempo, è stata segnalata, oltre che alle forze dell'ordine, anche sulle numerose pagine Social che danno la possibilità a molti di spiegare l'accaduto.
Il fatto
L'ultima segnalazione in ordine cronologico è avvenuta in via Larga ieri sera, verso le ore 21 circa. Una signora ha visto tre uomini con passamontagna guardare nelle villette della zona. Impaurita, la donna ha subito chiamato i Carabinieri. In seguito i soggetti, a bordo di una Opel Meriva grigia chiara, hanno parcheggiato la vettura al Campo Sportivo. Uno è rimasto al posto di guida, mentre gli altri due giravano per dare uno sguardo a tutte le case site nei dintorni probabilmente per compiere altri furti.