controlli

Prevenzione rapine e furti in abitazione: sequestrati 4,10 grammi di hashish e 2 persone segnalate

Sul campo, in occasione del servizio straordinario di controllo, 12 carabinieri e 6 automezzi del Comando Provinciale dei Carabinieri di Mantova. 17 sono i posti di controllo alla circolazione stradale

Prevenzione rapine e furti in abitazione: sequestrati 4,10 grammi di hashish e 2 persone segnalate
Pubblicato:

Prevenzione rapine e furti in abitazione: sequestrati 4,10 grammi di hashish e 2 persone segnalate.

Rapine e furti in abitazione: prevenzione

I Carabinieri della compagnia di Castiglione delle Stiviere nella serata di mercoledì 29 maggio 2024 hanno eseguito un servizio di controllo a largo raggio con l'obiettivo di prevenzione e contrasto dei reati predatori. Particolare attenzione è stata rivolta alle rapine ed ai furti in abitazione.

Cosa è stato sequestrato

Sono così stati sequestrati 4,10 grammi di hashish e due persone sono state segnalate alla Prefettura di Mantova per uso di sostanze stupefacenti. Da segnalare, inoltre, die violazioni al codice della strada per un totale di 346 euro.

I numeri

Sul campo, in occasione del servizio straordinario di controllo, 12 carabinieri e 6 automezzi del Comando Provinciale dei Carabinieri di Mantova. 17 sono i posti di controllo alla circolazione stradale: 52 veicoli sottoposti a controlli e 73 persone identificate. 3 inoltre le attività commerciali risultate in regola con le vigenti normative.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali