a fuoco

Prevalle: a fuoco il tetto di una bifamiliare, paura per una persona allettata

L'allarme è scattato verso le una nella notte tra domenica 18 e lunedì 19 ottobre 2026

Prevalle: a fuoco il tetto di una bifamiliare, paura per una persona allettata
Aggiungi Prima Brescia alle tue fonti preferite

Prevalle: a fuoco il tetto di una bifamiliare, paura per una persona allettata. Restano da chiarire le cause alla base del rogo.

A Prevalle a fuoco il tetto di una bifamiliare

L’allarme è scattato verso le una nella notte tra domenica 18 e lunedì 19 ottobre 2026 a Prevalle: i vigili del fuoco sono intervenuti per un incendio che ha interessato la copertura in legno di una villetta bifamiliare di tre piani, abitata da due nuclei familiari. A destare particolare preoccupazione il fatto che al piano terra fosse presente una persona allettata.

L’intervento dei vigili del fuoco

Ad intervenire prontamente sul posto i Vigili del Fuoco permanenti del distaccamento di Salò con autopompa e autobotte, i Vigili del Fuoco Volontari di Salò con la seconda Aps e un’autoscala dalla sede centrale del Comando di Brescia. Presenti anche i sanitari con un’ambulanza. Le operazioni hanno riguardato lo spegnimento dell’incendio e la messa in sicurezza della copertura.

La gallery