castegnato

Pretende soldi dai genitori e picchia la madre: 22enne in carcere per estorsione

Domenica scorsa il figlio classe 1998 di una coppia di sessantenni è andato in escandescenze con i genitori, arrivando alle mani.

Pretende soldi dai genitori e picchia la madre: 22enne in carcere per estorsione

Per alcune famiglie l’isolamento domiciliare previsto dal dpcm per il Covid può trasformarsi in un incubo. E’ il caso di una famiglia di castegnatesi il cui figlio è stato arrestato per estorsione.

Pretende soldi dai genitori e picchia la madre: 22enne in carcere per estorsione

Momenti bui per una famiglia del paese. Domenica scorsa il figlio classe 1998 di una coppia di sessantenni è andato in escandescenze con i genitori, arrivando alle mani.

Estenuati dalle continue pressioni del giovane, che pretendeva soldi da padre e madre, la coppia di coniugi ha contattato il 112 dopo che, al culmine dell’ennesima discussione, il 22enne ha alzato le mani contro la madre. Sul posto si sono precipitati i carabinieri motociclisti della Sezione radiomobile della Compagnia di Chiari che, ricostruito l’accaduto e riportata la situazione alla calma, hanno arrestato il giovane e l’hanno portato in carcere in attesa della convalida.

L’arresto per estorsione è stato convalidato e il 22enne si trova al Nerio Fischione di Brescia.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE