Presidio Ospedaliero di Chiari: al via dal 4 dicembre una nuova fase di lavori, cambiano gli accessi.
Una nuova fase di lavori
Prenderà il via a partire da giovedì 4 dicembre 2025 una nuova fase di lavori al presidio ospedaliero di Chiari con conseguente cambiamento ai percorsi di accesso a reparti e servizi. A renderlo noto è l’Asst Franciacorta: gli interventi in programma hanno come obiettivo quello di migliorare la struttura dal punto di vista sismico andando a potenziare inoltre la rete antincendio del Presidio Ospedaliero di Chiari.
Tempistiche
A livello di tempistiche gli interventi avranno una durata prevista di circa venti giorni. Tali lavori rientrano nel più ampio programma di incremento dei livelli di sicurezza strutturale e impiantistica dell’edificio. L’obiettivo è garantire standard ancira più elevati di tutela per pazienti, visitatori e personale.
“Durante l’esecuzione delle opere, alcuni accessi e percorsi interni subiranno modifiche temporanee – hanno fatto sapere da Asst Franciacorta – . L’utenza è pertanto invitata a prestare attenzione alla segnaletica appositamente predisposta, presente anche lungo i percorsi provvisori, al fine di agevolare gli spostamenti all’interno della struttura. L’ASST Franciacorta si scusa per gli eventuali disagi e ringrazia per la collaborazione”.