Presentato a Brescia il bilancio 2018 della BTL

Un 2018 positivo per la Banca del Territorio Lombardo

Presentato a Brescia il bilancio 2018 della BTL
Pubblicato:

Questa mattina nella sede centrale della Banca del Territorio Lombardo a Brescia sono stati presentati i risultati dell'anno appena trascorso

Il legame con il territorio la forza della banca

La relazione di bilancio per il 2018 della Banca del Territorio Lombardo ha presentato un quadro più che positivo. Un utile di 5,26 milioni di euro, in controtendenza rispetto all'anno precedente, circa 74 mila clienti e quasi 8 mila soci. I numeri della BTL parlano da soli. Uno dei punti di forza è stato l'aver puntato sulla qualificazione del personale per andare maggiormente incontro alla consulenza alla clientela. E saprattutto il forte legame che da sempre con il territorio che da sempre contraddistingue l'istituto bancario. "L'obiettivo è di mettere al centro la nostra clientela formata da famiglie, artigiani, agricoltori e piccole e medie imprese" ha spiegato Matteo De Maio, Direttore Generale.

Prossimo appuntamenti

Le prossime iniziative riservate ai soci della Banca del Territorio Lombardo saranno l'8 maggio a Bedizzole, il 9 maggio a Pompiano e sabato 25 maggio, al Centro Fiera di Brescia l'assemblea ordinaria dei soci. In questa occasione sarà approvato il bilancio 2018 e ci sarà il rinnovo delle cariche sociali.

TORNA ALLA HOME PAGE

 

 

Seguici sui nostri canali