Presentata la squadra di Progetto Provaglio

Esperienza e competenza per la lista di Edoardo Zilioli, molte le quote rosa.

Presentata la squadra di Progetto Provaglio
Pubblicato:
Aggiornato:

La presentazione dei candidati consiglieri che concorreranno nel team di Edoardo Zilioli, per le prossime amministrative 2019, è stata svelata venerdì sera alla comunità provagliese.

Il candidato sindaco per Progetto Provaglio

Il nome di punta per la lista è Edoardo Zilioli, classe 65', nato a Brescia ma di origine provagliese, tornato nella patria franciacortina è deciso a fare la differenza. "Tra le priorità ci saranno la scuola, la sala civica di Fantecolo, la videosorveglianza, ma anche lo sfioratore delle Torbiere, la lotta alla ludopatia",ha commentato il candidato sindaco, che sta presentando il programma fitto alla comunità proprio in queste giornate.

La concretezza prima di tutto

Un gruppo motivato e dai profili variegati, che tra le sue fila vanta rappresentanti di settori e ambiti eterogenei, tutti accomunati dalla voglia di lavorare per una Provaglio sempre in crescita che possa dare ai propri cittadini tante opportunità, "un vero punto di riferimento", come è stato sottolineato dal gruppo.

Molte le quote rosa

Ilaria Bracchi, Michela Delbono, Rosita Bettinsoli, Michela Bortolotti, Luisa Venturini, Valentina Martinelli, Elsa Gatti, sono la rappresentanza femminile del gruppo. Figure carismatiche che portano con sé le tante competenze, che possono vantare un alta partecipazione, nel mondo volontaristico, dove il senso civico rimane al primo posto.

A completamento del cast : Alessandro Bordonali, Manuel Palini, Paolo Galli, Kevin Fadda, Luigi Bertazzoli, Nicola Delbono, Luigi Bianchi, Matteo Turelli, Fabio Consoli, che vanno a rendere la rosa dei candidati davvero interessante.

I prossimi appuntamenti per conoscere la lista:

Venerdì 10 maggio alla sala civica di Provezze, 20.30; venerdì 17 maggio, all'aula magna di Provaglio, 20.30.

Maggiori informazioni sul nuovo numero del Chiariweek.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali