Preoccupazioni per cadute e malori SIRENE DI NOTTE
Da segnalare solo qualche caduta e alcuni malori preoccupanti ma tutti risolti. Tutti si sono verificati dopo la mezzanotte.
Serata tranquilla, nel complesso, quella appena vissuta dai soccorsi nella provincia di Brescia. Da segnalare solo qualche caduta e alcuni malori preoccupanti ma tutti risolti. Tutti si sono verificati dopo la mezzanotte.
Preoccupazioni per cadute e malori
Una 32enne a Brescia, in via Milano 138, è caduta al suolo e sono intervenuti gli uomini della polizia di stato. All'inizio sembrava grave, invece la ragazza non ha necessitato nemmeno del trasporto in ospedale.
Contro un ostacolo, invece a Ponte di Legno verso le 2 di notte, i coinvolti sono una coppia di 20enni. Nessuno dei due è stato trasportato in ospedale. Grande paura, poi, per un 79enne a Bedizzole. Dopo il primo soccorso, infatti, l'uomo è stato trasportato in codice verde all'ospedale di Desenzano del Garda.
Infine, intossicazione etilica per una 23enne che in via Dalmazia a Brescia è stata soccorsa verso le 4 di mattina e trasportata all'ospedale Città di Brescia.