controlli nella bassa bresciana

Prende a calci l'auto dei Carabinieri: arrestata una donna

E' successo a Ghedi: a Pontevico, invece, un body-builder è stato denunciato per possesso di prodotti anabolizzanti, mentre a Fiesse sono stati fermati due ladri di maialini.

Prende a calci l'auto dei Carabinieri: arrestata una donna
Pubblicato:
Aggiornato:

Continuano i controlli messi in atto dai Carabinieri della Compagnia di Verolanuova, un servizio coordinato finalizzato alla verifica del rispetto della normativa sulla prevenzione della diffusione del Codiv con 10 pattuglie e 20 militari operativi sul territorio. Nella Bassa in totale sono state controllate 148 persone e 12 esercizi pubblici nei comuni di Manerbio, Ghedi, Fiesse e Pontevico.

Disordini a Ghedi

Durante i controlli una donna residente a Ghedi, in evidente stato di ebbrezza alcolica, ha aggredito i militari della locale stazione che l’avevano invitata ad indossare la mascherina. La donna ha preso a calci l’auto di servizio danneggiando la portiera e successivamente i militari che l’hanno poi immobilizzata e tratta in arresto per resistenza e danneggiamento. L'arresto è stato convalidato dal Gip: ora la donna si trova a piede libero in attesa del processo.

Controlli a Pontevico e a Fiesse

Nei pressi di un locale di Pontevico un body-builder del cremonese è stato denunciato a piede libero per possesso di prodotti anabolizzanti.

A Fiesse durante i controlli alla circolazione stradale è stata fermata un’autovettura con due persone a bordo che trasportavano 10 maialini risultati rubati da un’azienda agricola della zona. I due sono stati denunciati a piede libero per furto aggravato.

 

 

Seguici sui nostri canali