Preghiera per Filippo il piccolo ricoverato per meningite

"La preghiera di ogni bambino, giovane e adulto dell'Oratorio al buon Dio per te, Filippo, e per la tua famiglia. Guarisci presto. Ti aspettiamo"

Preghiera per Filippo il piccolo ricoverato per meningite
Pubblicato:

Preghiera per il piccolo Filippo, il bambino di 3 anni di Ghedi ricoverato per meningite da sabato prima a Manerbio e poi al Civile di Brescia.

La preghiera

La preghiera rivolta proprio a lui giunge dall'Oratorio San Giovanni Bosco Ghedi: "La preghiera di ogni bambino, giovane e adulto dell'Oratorio al buon Dio per te, Filippo, e per la tua famiglia. Guarisci presto. Ti aspettiamo". Parole di peghiera e speranza sono giunte anche ieri dalla direttrice della scuola dell'Infanzia parrocchiale Maddalena di Canossa.

Preghiera per Filippo
Il messaggio pubblicato sulla pagina Facebook dell'Oratorio

Speranza

Alle preghiere si aggiungono le notizie che fanno ben sperare circa un piccolo miglioramento del suo stato di salute. Inizia quindi ad aprirsi un barlume di speranza dopo il ricovero a causa della febbre molto alta e delle gravi condizioni che hanno portato prima al ricovero a Manerbio e poi agli Spedali Civili di Brescia. La prognosi è ancora riservata.

 

Seguici sui nostri canali