Precipita per 4 metri all'interno di una grata, 49enne muore in ospedale una settimana dopo
Le sue condizioni sono apparse gravi fin da subito
Non ce l'ha fatta Giacomo Sandrini, il 49enne che mercoledì 10 gennaio 2024 è precipitato per 4 metri all'interno di una grata davanti al Bar Sport in piazza Ugo Dallò a Castiglione delle Stiviere.
Precipita per 4 metri all'interno di una grata, muore in ospedale una settimana dopo
Si è spento oggi (mercoledì 17 gennaio 2024) all'ospedale di Borgo Trento dove era ricoverato, a seguito del decesso è stato eseguito l'espianto degli organi. Le sue condizioni sono apparse da subito gravi, aveva riportato un grave trauma cranico e la frattura del bacino.
L'uomo residente a Castiglione e cliente abituale del bar, amico dei proprietari, si era offerto di aiutare la titolare a pulire la grata della bocca di lupo presente proprio fuori dall'ingresso. Un gesto altruistico che gli è costato caro. Ancora da accertare l’esatta dinamica di quanto accaduto, sembra aver perso l'equilibrio una volta sollevata la grata.
La corsa in ospedale
Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, carabinieri e agenti della Locale, sono arrivati i paramedici di Soccorso Azzurro e un’automedica e l’elisoccorso da Verona. Il 49enne, nella caduta ha riportato un grave trauma cranico e diverse fratture. Intubato sul posto è stato ricoverato in condizioni gravi.