grande paura

Precipita dal cavalcavia Kennedy, paura in città

Tempestivo l'arrivo dei soccorsi, la donna è risultata cosciente

Precipita dal cavalcavia Kennedy, paura in città
Pubblicato:
Aggiornato:

Attimi di grande apprensione nel primo pomeriggio di oggi (lunedì 30 gennaio 2023), precipita dal cavalcavia Kennedy a Brescia.

Precipita dal cavalcavia Kennedy, paura in città

Una donna è precipitata dal cavalcavia Kennedy  finendo sul marciapiede sottostante. Ad assistervi gli automobilisti e i passanti che hanno lanciato l'allarme: ad intervenire prontamente sul posto un'automedica. I soccorritori hanno trovato la donna ancora cosciente anche se visibilmente spaventata: è infatti caduta da un'altezza di ben sei metri. Dopo i primi accertamenti del caso la donna è stata trasportata d'urgenza in ospedale, avrebbe riportato lesioni alle gambe.

L'intervento dei soccorsi

Presenti sul posto anche pattuglie di Polizia e Carabinieri oltre ai militari che solitamente si trovano al Palagiustizia, a poca distanza dal luogo dell'accaduto. Si sono registrate inoltre ripercussioni sul traffico: un tratto della via Lattanzio Gambara è stata infatti chiusa al traffico, è stata inoltre istituita la temporanea variazione del percorso di alcuni autobus cittadini. Al momento non si conoscono le motivazioni alla base della caduta.

 

Seguici sui nostri canali