Post d'addio e scomparse SETTIMANA

Post d'addio e scomparse SETTIMANA
Pubblicato:

La settimana antecedente l'arrivo del Natale è stata caratterizzata, in modo particolare, da post d'addio e scomparse dolorose.

Post d'addio e scomparse SETTIMANA

La prima notizia ha scatenato subito una ricerca molto attiva, per sostenere la famiglia e gli amici impegnati a cercare Isabella Flores. Isabella aveva fatto perdere le sue tracce alle 8 e 30 di giovedì lasciando solo un post in cui implorava di prendersi cura dei numerosi animali. Di lei poi più nulla. Secondo testimoni avrebbe raccontato che stava andando a togliersi la vita  ma avrebbe deciso di passare  dal canile per vedere un’ultima volta i suoi cani. Questo gesto ha fatto si che, il giorno successivo la scomparsa, una sua amica riuscisse a trattenerla e a salvarla.

Lutto per la scomparsa di Andrea Martinelli

La comunità di Acqualunga si è unita alla famiglia e agli amici di Andrea, il giovane ragazzo che venerdì è stato stroncato da un infarto. Andrea “Martino” Martinelli, classe 1982, nel tardo pomeriggio, si era sentito male nella sua abitazione. Immediato il soccorso della Croce Verde di Orzinuovi, ma quando i paramedici sono arrivati era in arresto cardiaco. Un lutto ancora difficile da elaborare.

 

Seguici sui nostri canali