Cronaca
Coronavirus

Positivo al Covid anche il consigliere regionale Tironi

Lo ha annunciato lei stessa durante un post di saluto al 2020.

Positivo al Covid anche il consigliere regionale Tironi
Cronaca Brescia, 02 Gennaio 2021 ore 09:09

Ad annunciarlo, con un post di saluto al 2020, è stata proprio la bresciana, anche vice presidente della Commissione Sanità di Regione Lombardia.

Positivo al Covid anche il consigliere regionale Tironi

E' stato un anno difficile per tutti e che, per il consigliere regionale Simona Tironi, si è concluso nel peggiore del modi. Ad annunciare la positività al Covid, infatti, è stata proprio la figura illustre della politica travagliatese, anche vice presidente della Commissione Sanità di Regione Lombardia.

Questo 2020 è stato un anno impegnativo e difficile, iniziato con un semplice messaggino che diceva "abbiamo un problema" diventato poi un anno di sirene, pianti, ansie, angosce, videoconferenze, corse, notti insonni, arrabbiature, cattiverie, il tutto condito da zero abbracci e baci e coperti da guanti e mascherine.
Medici che arrivavano da ovunque per aiutare i nostri sanitari, ospedali approntati nei padiglioni delle fiere, la corsa contro il tempo per recuperare mascherine, ambulanze in fila fuori dai Pronto soccorso, il non poter più abbracciare i nostri nonni, spiegare ai nostri figli cosa stava succedendo. Queste sono solo alcune delle tante immagini che ancora ho davanti agli occhi e che mi fanno venire la pelle d’oca. In questi mesi ho sempre ripetuto che nonostante il brutto periodo bisognava stringere i denti, mettercela tutta andare avanti ed essere #positivi... ed eccomi servita, giusto per non farmi mancare nulla il virus nell’ultimo giorno di questo brutto anno ha pensato bene di rendermi positiva in tutti i sensi e così inizierò un anno nuovo ancora più combattiva di prima. Inizia un 2021 fatto di determinazione, abnegazione, forza, lavoro e ottimismo. A tutti voi infiniti Auguri per questo 2021. Ci rivedremo presto.
Le sue condizioni, fortunatamente, non sembrano destare preoccupazione. Il consigliere ha infatti riportato solo sintomi lievi.
Necrologie