montichiari

Popy, il fruttivendolo più bello d'Italia, è tra le «Aquile della Ristorazione»

Paolo Cherubini è notissimo anche come organizzatore del Mundial Popy. Nel 2013 è stato giudicato il più bello d’Italia insieme ad altri diciannove ragazzi.

Popy, il fruttivendolo più bello d'Italia, è tra le «Aquile della Ristorazione»
Pubblicato:
Aggiornato:

"Stavo mangiando una pizza al Cervo con un amico quando sul suo telefonino è arrivato un messaggio che chiedeva di esprimere un parere sulla mia attività. Qualche giorno dopo si è capito tutto. Mi è arrivato infatti un attestato, una lettera di congratulazioni dalla società che aveva organizzato il sondaggio on line «Aquile in Ristorazione". A raccontare l’episodio è Paolo Cherubini che si gode un altro riconoscimento per la sua attività commerciale Popy’s Fruit di Montichiari

Tra le migliori aziende

"La società Beautiful Company come organizzatore del sondaggio si congratula con voi per i risultati nella classifica della “Aquile in Ristorazione -  si legge nella lettera -  L’idea del progetto è stata creata per distinguere le migliori aziende sul mercato e siamo felici di informarvi che la vostra attività ha ottenuto la valutazione finale di 9.2, entrando così tra i vincitori nella classifica di “Aquile in Ristorazione” superando altre 87mila aziende in Italia"

Una lunga serie di riconoscimenti

Un altro bel riconoscimento per Paolo e la sua azienda che è stata tra la più attive nel periodo del lockdown. "E’ stato un periodo complicato - ricorda Paolo - La gestione è stata difficile ma dobbiamo ringraziare i nostri clienti che hanno sempre creduto in noi. Il lockdown ha bloccato le esportazioni verso gli Stati Uniti delle marmellate prodotte da Popy’s Fruit ma con tenacia e competenza Paolo porta avanti l’attività di famiglia forse anche aiutato dal fatto d’essere il «fruttivendolo più bello d’Italia". Paolo Cherubini è notissimo anche come organizzatore del Mundial Popy "ma quest’anno - conferma - l’evento non ci sarà.  Nel 2013 è stato giudicato il più bello d’Italia insieme ad altri diciannove ragazzi.

L'articolo completo in edicola con Montichiariweek di venerdì 17 luglio o in edizione digitale

Seguici sui nostri canali