Pontoglio, proseguono le ricerche dell'uomo disperso nel fiume Oglio
L'allarme era scattato nella serata di ieri, sul caso indagano anche i carabinieri della Compagnia di Chiari

Pontoglio, proseguono le ricerche dell'uomo disperso nel fiume: i carabinieri della Compagnia di Chiari stanno indagando sull'episodio.
Pontoglio, proseguono le ricerche dell'uomo disperso nel fiume
L'allarme è scattato ieri sera, verso le 19.30, quando un testimone ha chiamato il 118 riferendo di aver visto un uomo cadere nel fiume Oglio. Subito sono scattate le ricerche: sul posto sono interventi gli specialisti del Saf (l'unità Speleo-Alpino-Fluviale) dei Vigili del Fuoco insieme alla squadra dei volontari di Palazzolo sull'Oglio, due ambulanze, l'automedica e anche l'elisoccorso, che ha sorvolato l'area per cercare di individuare il disperso, ma le operazioni non sono andate a buon fine.
Le ricerche sono riprese stamattina, domenica 13 aprile: attualmente l'elicottero e le squadre di terra e fluviali dei Vigili del Fuoco stanno battendo i terreni in località Maglio, da dove era arrivata la richiesta di soccorso, e il fiume Oglio fino a Cividate al Piano. Sono in corso anche le indagini dei carabinieri per fare luce sull'episodio: il testimone avrebbe riferito di aver sentito alcune persone litigare, prima di vedere la caduta. I militari stanno vagliando tutte le possibilità, anche se al momento non vi siano riscontri alla versione.

