Lutto

Colto da una malore in strada: Pontevico piange Paolo Paitoni

Il 58enne era molto stimato e conosciuto in paese, anche per l’attività gestita dalla moglie Marisa: la pasticceria nei pressi di piazza Mazzini.

Colto da una malore in strada: Pontevico piange Paolo Paitoni
Cronaca Bassa, 05 Dicembre 2020 ore 22:49

La notizia si è diffusa velocemente e la comunità pontevichese ne è sconvolta

Pontevico piange Paolo Paitoni

 

È stato un malore improvviso, nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 5 dicembre, a portarsi via Paolo Paitoni, 58enne molto stimato e conosciuto in paese, anche per l’attività gestita dalla moglie Marisa, la pasticceria nei pressi di piazza Mazzini.

Pontevichese d’hoc ha lavorato per diversi anni in un’azienda a Seniga e lo scorso anno ha dato il suo puntuale e dinamico apporto a favore della comunità candidandosi alle Amministrative nella lista Unire Pontevico capitanata da Luca Bosio.

Tra i primi a esprimere il proprio cordoglio nell’incredulità della notizia sono stati proprio gli amici della lista pubblicando un saluto sulle loro pagine ufficiali.

Post degli amici della lista Unire Pontevico
Post degli amici della lista Unire Pontevico

Sin da queste prime ore, molti concittadini e amici hanno dedicato sui propri profili social un pensiero o un saluto, a dimostrazione della stima e dell’affetto di cui Paolo è stato capace di conquistarsi da parte di tutti.

Necrologie