Menu
Cerca

Pontevico cade per strada nella notte interviene l'elisoccorso

Un 49enne di origine padovana è stato vittima questa notte di una caduta nei pressi di via della Fossa. Tra le cause un sospetto di abuso etilico

Pontevico cade per strada nella notte interviene l'elisoccorso
Cronaca Bassa, 02 Agosto 2018 ore 11:19

E' accaduto questa notte poco prima dell'una

Attivato l'elisoccorso per soccorrere l'uomo

Sirene nella notte a Pontevico e intervento dell'elisoccorso per soccorrere un uomo di 49 anni residente nella provincia di Padova.

Il 49enne è stato vittima di una caduta nei pressi di una strada bianca adiacente a via della Fossa. La dinamica è ancora da ricostruire, ma alla base vi è il sospetto di un abuso etilico.

Allarmati i soccorsi, sono giunti sul posto l'ambulanza del Gruppo verolese volontari del soccorso, il mezzo di soccorso avanzato dell'Asst del Garda, i Carabinieri del Comando di Verolanuova e l'elisoccorso di Como, in quanto il Brescia impegnato in altra missione.

L'uomo alternava stati di coscienza a stati di sopore

A loro arrivo i soccorritori lo hanno trovato seduto nel luogo in cui è avvenuta la caduta in stato di agitazione, con un possibile trauma cranico commotivo.

Per il 49enne padovano è stato disposto il trasferimento in eliambulanza in codice giallo agli Spedali Civili di Brescia, con decollo dal campo sportivo di Alfianello. Al nosocomio cittadino l'uomo è giunto poco prima delle due e mezza.

Necrologie