viabilità

Ponte sotto i ferri, chiude la sp88 a Ceto

La provinciale sarà interdetta al traffico all'altezza del cavalcavia dal 17 al 19 maggio e dal 30 maggio all'1 giugno. Fino alla conclusione della manutenzione ci sarà il senso unico alternato.

Ponte sotto i ferri, chiude la sp88 a Ceto
Pubblicato:

La sp88, il provinciale che attraversa Ceto, Cimbergo e Papardo, chiuderà dal 17 al 19 maggio: una misura necessaria, adottata dalla Provincia di Brescia, per garantire lo svolgimento in totale sicurezza dei lavori di manutenzione del ponte al km 3+622, in parte ammalorato e bisogno di una sistemazione.

Ponte sotto i ferri, chiude la sp88 a Ceto

I lavori prevedono, in un primo momento, la demolizione della parte dell'impalcato maggiormente ammalorata e il posizonamente di nuove travi che consentiranno la riapertura di entrambe le corsie del ponte. Le due grandi autogru, una da 100t ed una da 70t, necessarie per le operazioni impediranno il passaggio ai veicoli: per questo la provinciale verrà chiusa al traffico mercoledì 17, giovedì 18 e venerdì 19 maggio. Salvo imprevisti, la strada tornerà percorribile da venerdì sera, a senso unico alternato gestito da semafori.

La sp88 verrà poi nuovamente chiusa il 30 e 31 maggio e l'1 giugno per la posa delle nuove travi del ponte: successivamente verrà istituito nuovamente il senso unico alternato fino alla conclusione dei lavori.

Per raggiungere i paesi di Paspardo e Cimbergo sarà necessario utilizzare la sp88 da Capo di Ponte.

Seguici sui nostri canali