Aveva 81 anni

Pompiano piange Luciano Ranzenigo, vittima del Coronavirus

Comunità in lutto per la scomparsa dello storico volontario

Pompiano piange Luciano Ranzenigo, vittima del Coronavirus
Pubblicato:

Pompiano piange Luciano Ranzenigo, 81 anni, storico volontario.

Pompiano piange Luciano Ranzenigo

L'annuncio è di ieri sera, quando il paese, oltre al numero dei contagi, ha dovuto apprendere della scomparsa di Luciano Ranzenigo. Un pilastro della comunità: era da tanti anni, un punto di riferimento per diverse attività ludiche e di volontariato in paese come il gruppo podistico, la Caritas, il gruppo degli “scalatori” del giovedì.

"Si era fatto anche promotore di tante altre iniziative negli anni passati insieme a don Carlo Gipponi, tra cui ricordo la realizzazione di una splendida esposizione della sua collezione di “santini” - ha raccontato il sindaco Giancarlo Comincini - La sua morte lascia un grande vuoto non solo per la moglie e la figlia, per i fratelli, le sorelle e i nipoti, cui va la mia vicinanza, ma per l’intera comunità di Pompiano, che in un momento così difficile non può che stringersi ai familiari nel loro dolore. A nome dell’Amministrazione e di tutti i cittadini, porgo le mie più sentite condoglianze".

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali