Aveva 81 anni

Pompiano piange Luciano Ranzenigo, vittima del Coronavirus

Comunità in lutto per la scomparsa dello storico volontario

Pompiano piange Luciano Ranzenigo, vittima del Coronavirus

Pompiano piange Luciano Ranzenigo, 81 anni, storico volontario.

Pompiano piange Luciano Ranzenigo

L’annuncio è di ieri sera, quando il paese, oltre al numero dei contagi, ha dovuto apprendere della scomparsa di Luciano Ranzenigo. Un pilastro della comunità: era da tanti anni, un punto di riferimento per diverse attività ludiche e di volontariato in paese come il gruppo podistico, la Caritas, il gruppo degli “scalatori” del giovedì.

“Si era fatto anche promotore di tante altre iniziative negli anni passati insieme a don Carlo Gipponi, tra cui ricordo la realizzazione di una splendida esposizione della sua collezione di “santini” – ha raccontato il sindaco Giancarlo Comincini – La sua morte lascia un grande vuoto non solo per la moglie e la figlia, per i fratelli, le sorelle e i nipoti, cui va la mia vicinanza, ma per l’intera comunità di Pompiano, che in un momento così difficile non può che stringersi ai familiari nel loro dolore. A nome dell’Amministrazione e di tutti i cittadini, porgo le mie più sentite condoglianze”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME