Polizia locale di Rezzato: nel fine settimana otto patenti ritirate, rimane la cattiva abitudine dei sorpassi azzardati
"Uno sforzo con un unico obiettivo: mettere in campo tutte le nostre risorse disponibili per evitare le stragi sulle strade"
Polizia locale di Rezzato: nel fine settimana otto patenti ritirate, rimane la cattiva abitudine dei sorpassi azzardati.
Continuano i controlli nel fine settimana
Non si ferma la capillare attività di controllo ad opera della Polizia Locale di Rezzato volta al contrasto all'abuso di alcol ed al consumo di droghe per coloro che si mettono al volante. Un impegno importante che riguarda tutto il territorio della città di Rezzato e finalizzato a garantire sicurezza stradale e prevenire gli incidenti.
Nel dettaglio
Numerosi i conducenti sottoposti all’accertamento del tasso alcolemico e all’uso di sostanze stupefacenti; test da cui sono emerse positività che hanno portato al ritiro di 8 patenti di guida. Ad altri 4 conducenti è stata ritirata la patente di guida in quanto sorpresi ad effettuare sorpassi azzardati in corrispondenza di curve e intersezioni, non solo in centro abitato ma anche sulla strada statale 45bis, quest’ultima in particolare teatro di numerosi incidenti mortali.
Finalità
"Uno sforzo con un unico obiettivo: mettere in campo tutte le nostre risorse disponibili per evitare le stragi sulle strade - hanno dichiarato - L’opera di lavoro degli Agenti è sfociata anche in un preciso controllo del territorio, sia in ore serali che notturne, ciò per contrastare e prevenire i furti in abitazione, di cui sentiamo parlare spesso nell’ultimo periodo, che minacciano da sempre la nostra quotidianità".