Polizia Locale di Rezzato: controlli intensificati per tutto il mese di dicembre
Un'attività di controllo capillare nelle zone più buie e in tutti quei luoghi che sono oggetto si segnalazioni
Polizia Locale di Rezzato: controlli intensificati per tutto il mese di dicembre.
Controlli della Polizia Locale intensificati a dicembre
Parole d'ordine: sicurezza! Ed è proprio questo l'obiettivo che intendono perseguire gli agenti della Polizia Locale di Rezzato, garantire un territorio da vivere con maggiore serenità. É proprio il Comando di Polizia Locale di Rezzato a darne notizia direttamente dalla sua pagina Facebook.
Costi e spese: cosa comporta estendere il servizio?
Intensificare i controlli sul territorio comporta dei costi, significa infatti rendere capillare la presenza degli agenti sul territorio stesso. Il Comando ha fatto sapere che ciò sarà possibile grazie ad un contributo di Regione Lombardia. Hanno fatto inoltre sapere che l'attività di controllo sarà estesa in particolare nelle zone più buie e in tutti quei luoghi oggetto di segnalazioni.
Zone interessate e finalità
In modo particolare il tutto si concentrerà nel corso delle ore serali e notturne al fine di prevenire e reprimere atti di microcriminalità. Questi ultimi, infatti, comportano conseguenza negative su più fronti. Vanno in particolare a rovinare il tessuto urbano oltre a ledere la sicurezza dei cittadini.
"Un’estensione della presenza degli equipaggi della Polizia Locale contribuirà a inibire comportamenti criminali e a far sentire più sicure le persone che vivono o abitano la Città di Rezzato".