Polizia Locale: controlli notturni tra Gavardo e Villanuova
Gli agenti dell'aggregazione della Polizia Locale della Vallesabbia hanno prestato servizio fino alle 2 di notte
Polizia Locale, controlli notturni tra Gavardo e Villanuova sul Clisi.
Polizia Locale: i controlli effettuati
Sono stati effettuati controlli nei parchi, sulle strade e nelle piazze. Gli agenti dell'aggregazione della Polizia Locale della Vallesabbia hanno prestato servizio fino alle 2 di notte. Ad essere impegnato sia personale in borghese che in uniforme.
Cosa è emerso
- È stata sequestrata della sostanza stupefacente a un soggetto che si trovava intento a consumarla in un parco a Gavardo e ne deteneva altra occultata sulla sua persona. L’ uomo, proveniente da fuori comune, e' stato segnalato alla prefettura come consumatore;
- È stato applicato un ordine di allontanamento a un altro uomo trovato in strato di ubriachezza in centro a Gavardo. E' stato subito allontanato e per 48 ore non potra' più' farsi vedere nelle piazze del centro e nei dintorni, è il 3° “daspo” applicato dal Comando da quando il nuovo regolamento di Polizia Urbana e' stato approvato dall'Amministrazione Comunale;
- Sono stati effettuati controlli su 70 conducenti per la verifica del tasso alcolemico, di cui un neopatentato e' stato sanzionato poiché guidava dopo aver assunto alcool mentre ad un altro conducente è stata ritirata la patente perche' guidava in stato d'ebbrezza.
La notte si e' conclusa con un intervento per un'auto incendiata a Villanuova. Indagini e approfondimenti in corso da parte del nostro Comando.
Altri servizi analoghi sono gia' stati programnati per i prossimi giorni.