Polizia di Stato: scattano le manette per due pregiudicati in zona stazione
Nell'ambito di servizi di prevenzione e controllo del territorio
Polizia di Stato: scattano le manette per due pregiudicati in zona stazione a Brescia.
Polizia di Stato: controlli a sorpresa in zona stazione
Nel tardo pomeriggio di ieri (giovedì 18 gennaio 2024) la volante del Commissariato Carmine, impegnata in servizi di prevenzione e controllo del territorio nella zona della stazione ferroviaria, ha effettuato un controllo a sorpresa nei confronti di un soggetto di 44 anni, che si aggirava in Viale della Stazione con fare sospetto. L'uomo, destinatario di un mandato di cattura, è stato immediatamente tratto in arresto e condotto presso la casa circondariale di Brescia.
In flagranza di spaccio
In un successivo servizio condotto nel corso della serata, gli agenti della Volante del Commissariato hanno colto in flagranza di spaccio un individuo di 25 anni all’atto della cessione di sostanza stupefacente a un giovanissimo. Durante la perquisizione personale, sono state rinvenute pastiglie di metanfetamina e diverse dosi di hashish. Il soggetto, pregiudicato, è stato quindi arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Parallelamente al procedimento in sede giurisdizionale, gli atti sono ora al vaglio della Divisione Anticrimine della Questura per l’emissione di una misura di prevenzione nei suoi riguardi.