QUESTURA

Polizia di Stato in azione per controlli ed espulsioni

Nelle ultime due settimane gli espulsi sono stati 7.

Polizia di Stato in azione per controlli ed espulsioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Continuano i servizi di controllo straordinario del territorio disposti dal Questore di Brescia e finalizzati al monitoraggio dei luoghi di possibile aggregazione per soggetti a rischio che hanno portato ai seguenti risultati.

Controlli ed espulsioni

Durante i servizi dell’ultima settimana, sono state identificate 193 persone, di cui 60 con precedenti di Polizia e sono stati controllati 5 esercizi commerciali, e sono state controllate 8 autovetture.

Inoltre, gli espulsi nelle ultime due settimane sono 7: 4 accompagnati direttamente alla frontiera, mentre gli altri 3 con trattenimento presso i C.P.R..

In particolare per un cittadino marocchino, con precedenti penali tra i quali reati inerenti gli stupefacenti e reati contro il patrimonio, individuato dalla Squadra Volante, è stato emesso un provvedimento di espulsione con trattenimento presso il CPR di Torino.

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali