SPACCIO

Polizia di Stato: droga nel bar “La Matica”, sospesa la licenza

Il pubblico esercizio in questione fungeva da luogo di occultamento di stupefacenti, d’incontro, contrattazione e scambio.

Polizia di Stato: droga nel bar “La Matica”, sospesa la licenza
Pubblicato:

Continuano incessanti i controlli da parte della Questura di Brescia finalizzati alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope. Il Questore di Brescia, all’esito dell’ultimo controllo straordinario del territorio posto in essere dalla Polizia di Stato, in collaborazione con il Reparto Volanti, nell’ambito delle operazioni di controllo del territorio, ieri ha disposto e notificato la sospensione per 30 giorni dell’attività del bar "La Matica" sito in via Via Chiusure a Brescia.

Occultamento di stupefacenti

In particolare, gli accertamenti espletati consentivano di accertare come il pubblico esercizio in questione fungesse da luogo di occultamento di stupefacenti, e dunque luogo d’incontro, contrattazione e scambio tra soggetti connotati da condotte giuridicamente pericolose, la cui presenza rappresentava un pericolo concreto ed attuale per la collettività, in quella particolare zona della città.

Durante il controllo, i poliziotti procedevano all’arresto in flagranza di reato di un pregiudicato nordafricano, che a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di una dozzina di dosi di “cocaina”

Seguici sui nostri canali