Politica in subbuglio a Mantova e provincia

Politica in subbuglio. Questa sera a Castel Goffredo è arrivata l'on. Marina Berlinghieri.

Politica in subbuglio a Mantova e provincia
Pubblicato:
Aggiornato:

Una politica in subbuglio quella di Mantova e provincia in questi giorni. Infatti, dopo aver visitato il "Museo del Violino" di Cremona, Matteo Renzi, politico nazionale, sta arrivando alla stazione ferroviaria della città di Mantova. Che accade in Provincia? Anche nel paese di Castel Goffredo, stasera, qualcosa si muove.

Politica in subbuglio a Mantova e provincia

Castel Goffredo si è mobilitata ad accogliere Marina Berlinghieri, onorevole capogruppo PD alla camera per le politiche della unione europea. Al tavolo della sala consiliare, dunque, il benvenuto alla politica Berlinghieri è giunto dai moderatori Leonardo Ramazzina, coordinatore del direttivo pd, Dina Vignoni, della assemblea del partito provinciale e, inoltre, da Fabio Marzocchi, consigliere comunale.

Cosa sta accadendo ora

L'Appuntamento delle 20.45 sta attraversando temi inerenti alle sfide europee. Il prossimo incontro organizzato dal PD sarà venerdì prossimo alle 20.45 nella sala santa maria del consorzio. I relatori saranno gli assessori Anna Magalini , Guido Gorgaini e, infine, Marco rodella. Il tema sarà un analisi sulla attuale amministrazione.

Seguici sui nostri canali