Un pensiero scaturito dal cuore per far sentire la propria vicinanza a chi, ogni giorno, è impegnato con l’emergenza Coronavirus sia sul fronte sanitario che sociale e non solo.
Pizze in dono a Polizia, volontari e personale dell’ospedale di Iseo
Il pizzaiolo Giuseppe Villani, che con i famigliari gestisce il ritorante pizzeria Pulcinella di Iseo, ha deciso di compiere un gesto solidale per dire “grazie” a medici, infermieri, sanitari, Forze dell’ordine e volontari di Protezione civile.

“Queste persone si sono sacrificate e continuano a sacrificarsi per noi ogni giorno – ha spiegato – E’ un gesto che ho fatto con il cuore perché non c’è cosa più bella di vedere le persone sorridere, e nel mio piccolo ci tenevo a “ringraziarli” a modo mio. Abbiamo donato le pizze all’ospedale di Iseo, alla Protezione civile e alle Forze dell’ordine”. Ne hanno donate circa 170, un piccolo grande gesto per far sentire la propria vicinanza e il proprio sostegno.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE
Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)