Pizzata solidale per aiutare le famiglie di Iseo e frazioni
Ognuno ha offerto quanto poteva e il ricavato dell’iniziativa (4.520 euro) è stato donato al Comune.
Pizzata solidale a domicilio a Pasquetta per sostenere gli iseani in difficoltà. L’idea è stata del ristorante pizzeria San Martino che, in collaborazione con il Comune, ha deciso di fare la sua parte per aiutare Iseo e frazioni.
Pizzata solidale per aiutare le famiglie di Iseo e frazioni
La pizzata solidale di lunedì è stata un successo. I volontari messi a disposizione dal Comune si sono occupati delle consegne e hanno preso gli ordini tramite il numero verde 800.20.58.58.
"Siamo chiusi da ormai due mesi e abbiamo riaperto proprio per questa iniziativa benefica - hanno spiegato dal ristorante San Martino - Hanno partecipato 200 famiglie per un totale di circa 300 pizze. Eravamo in sold out già 4/5 giorni prima. Il meccanismo di consegna ha funzionato benissimo e tutto si è svolto in modo puntuale. Perfino le suore e il Cacciamatta hanno fatto un ordine".
Ognuno ha offerto quanto poteva e il ricavato dell’iniziativa (4.520 euro) è stato donato al Comune. Non si è fatto attendere il ringraziamento da parte dell’Amministrazione: "Grazie al ristorante San Martino e al titolare, che ha devoluto l’intero incasso addossandosi i costi delle materie prime e del personale di cucina".
Leggi l'articolo completo sul Chiariweek in edicola da domani, venerdì.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE
Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)