Pistola finta in auto e droga nel reggiseno Arrestata pusher manerbiese

La donna è stata pizzicata in compagnia di un uomo nel territorio di Bagnolo Mella.

Pistola finta in auto e droga nel reggiseno Arrestata pusher manerbiese
Pubblicato:
Aggiornato:

Le donne dell'Arma dei carabinieri sono state decisive per individuare la cocaina nascosta nel reggiseno di una pusher manerbiese.

Pistola finta in auto e droga nel reggiseno. In manette una pusher.

Nei giorni scorsi è finita in manette una bergamasca residente a Manerbio, classe 1971, nullafacente e con precedenti nel campo della droga. I carabinieri di Bagnolo Mella hanno arrestato la donna nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un controllo dei veicoli in transito sulla ss45 bis, che attraversa il Comune di Bagnolo Mella, l’attenzione dei militari si è focalizzata su una Volkswagen Golf con a bordo un uomo e una donna. Sul sedile posteriore del mezzo si trovava un berretto ed una pistola giocattolo, che la coppia ha sostenuto fosse stata dimenticata da un giovane nipote dell’uomo.

I militari hanno fatto scendere la coppia dal veicolo e l’hanno sottoposta a perquisizione. Grazie anche alla presenza di personale femminile della stazione dei carabinieri di Leno, nel reggiseno della donna sono stati rinvenuti 13 grammi di cocaina. L’uomo è invece risultato estraneo alla vicenda.

L’arresto è stato convalidato stamattina dal Gip del tribunale di Brescia che ha disposto l’obbligo di firma in attesa di giudizio.

Seguici sui nostri canali