Pilzone d'Iseo è più povera, si è spento Alessandro Buffoli
Fu anche presidente del Museo delle Due Guerre e assessore in Comunità montana del Sebino bresciano.

Storico esponente della Destra iseana, fu vice sindaco fino al 2008 con l'Amministrazione di Marco Ghitti, attuale sindaco.
Pilzone d'Iseo è più povera, si è spento Alessandro Buffoli
Si impegnò nella politica iseana come vice sindaco e assessore ai Servizi sociali, Urbanistica, Edilizia Privata e Sport con l'Amministrazione di Marco Ghitti. Esponente della Destra iseana, era uno degli storici iscritti del Movimento sociale italino, poi confluito in Alleanza nazionale. Fu anche assessore nella Comunità montana del Sebino bresciano.
Da tempo Alessandro Buffoli era malato. Si è spento ieri, domenica, a 83 anni. In Consiglio era il rappresentante della frazione di Pilzone, dove viveva e alla quale è sempre stato legato. Era sempre presente in chiesa, dove cantava durante le Messe, e spesso ai funerali con la fascia tricolore quando era vice sindaco. "E' stato sempre presente per gli anziani, li coccolava e se avevano bisogno lui c'era". Fu anche presidente del Museo delle Due Guerre.
La Messa di suffragio verrà celebrata in data da destinarsi.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE
Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)