Picchiò un coetaneo in discoteca: rintracciato a distanza di 4 mesi

Il ragazzo, denunciato per lesioni, è residente a Castel Goffredo.

Picchiò un coetaneo in discoteca: rintracciato a distanza di 4 mesi
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella giornata di ieri, domenica, 12 gennaio 2020, i militari della Stazione Carabinieri di Acquanegra sul Chiese hanno denunciato per lesioni un ragazzo, C. R., classe 2001 nato a Desenzano e residente a Castel Goffredo, per fatti avvenuti presso il locale “Madera Club” di Castel Goffredo nel mese di settembre.

Denunciato per lesioni un 18enne

Il giovane, infatti, a seguito di una lite scaturita dentro il locale aveva colpito con un pugno un 19enne del luogo, facendolo cadere rovinosamente a terra, procurandogli una frattura per la quale veniva ricoverato presso l’ospedale di Casalmaggiore e per la quale veniva dimesso con 30 giorni di prognosi.

Le indagini dei Carabinieri

In seguito alla denuncia presentata dalla vittima nel mese di ottobre, i Carabinieri hanno dato via all’attività d’indagine per risalire all’aggressore, in quanto i due non si conoscevano; tramite le testimonianze di avventori e lavoratori del locale i militari sono riusciti in breve tempo a risalire all’identità del ragazzo e l’hanno quindi denunciato all’Autorità Giudiziaria di Mantova per lesioni.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali