Il caso

Picchiata dal padre per un video su Tik Tok che la ritrae senza velo

Il tutto sarebbe avvenuto davanti agli occhi della madre e delle sorelline in lacrime

Picchiata dal padre per un video su Tik Tok che la ritrae senza velo
Pubblicato:

Una vicenda che ha dell'assurdo, ragazza picchiata dal padre dopo aver pubblicato su Tik Tok un video senza velo.

Picchiata dal padre per un video su Tik Tok senza velo

Un gesto normale per una ragazzina di 16 anni nel 2023, quando ormai i social network fanno parte della quotidianità di milioni di giovani e giovanissimi. Un gesto che però è stato interpretato come molto grave da parte della famiglia della ragazza, in particolare dal padre egiziano secondo quelle che sono le tradizioni del suo paese d'origine. Un fatto talmente grave che il padre ha picchiato la figlia facendola finire in ospedale.

Sarebbe stato avvisato da alcuni familiari

Questo quanto accaduto nella serata di ieri (domenica 26 febbraio 2023) a Brescia: il padre, 44 anni, sarebbe stato avvisato della presenza del video incriminato da parte di alcuni familiari in Egitto. La ragazzina è stata presa a schiaffi e colpi alla schiena: nel caos generale è però riuscita a chiedere aiuto, inviando un messaggio ad un'amica che ha allertato il 112. Dopo la corsa in ospedale la giovane è stata trasportata in una comunità protetta. Non si tratterebbe tuttavia della prima volta che il padre alza le mani sulla figlia, sempre per la stessa motivazione: non sopporterebbe le idee "occidentali" della figlia.

Davanti agli occhi della madre e delle sorelline

Il tutto sarebbe avvenuto davanti agli occhi della madre e delle sorelline in lacrime: il caso è finito sul tavolo della Procura minorile di Brescia (per quanto riguarda il pestaggio) e su quello della Procura ordinaria. Sul caso stanno indagando i carabinieri: sarà necessario procedere alla ricostruzione delle dinamiche e del clima familiare nel quale la ragazzina ha vissuto fino ad ora.

 

In evidenza un'immagine d'archivio

 

 

Seguici sui nostri canali