coccaglio

Picchia la compagna in mezzo alla piazza: arrestato un 35enne

Nonostante gli agenti tentassero di bloccarlo, l'uomo continuava a voler infierire sulla donna.

Picchia la compagna in mezzo alla piazza: arrestato un 35enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Picchia la compagna in mezzo alla piazza, un 35enne di Coccaglio è stato arrestato per resistenza contro gli agenti e violenza di genere.

Picchia la compagna in piazza, arrestato un 35enne

Un episodio che ha lasciato tutto il paese ammutolito. Ieri, venerdì, il comando della Polizia Locale intercomunale è stato contattato da un cittadino il quale comunicava che un uomo stava picchiando una donna in piazza Don Botti, a Coccaglio.

In pochi minuti sul posto è arrivata la pattuglia motomontata del Montorfano ed una seconda autopattuglia in supporto. L'uomo, in evidente stato di agitazione, era impegnato a rincorrere e colpire la donna, risultato poi la sua compagna convivente. L'aggressore, un coccagliese di 35 anni, ha fatto resistenza agli agenti cercando di colpirli e di sottrarsi ai controlli di Polizia. Nonostante ciò non demordeva nel voler maltrattare la sua compagna, ma alla fine è stato immobilizzato. L'uomo, una volta ammanettato, è stato arrestato e processato con il rito della direttissima: sul capo i reati di violenza di genere di e resistenza agli Agenti di Polizia Locale.

Seguici sui nostri canali