Pericolo sfiorato in serata SIRENE DI NOTTE
Notte movimentata anche in stazione a Brescia.

Sirene di notte: pericolo sfiorato in tarda serata, quando si sono verificati alcuni incidenti.
Pericolo sfiorato
Attimi di spavento per 4 persone, ieri alle 20.47. I volontari di Bornato e la croce verde di Ospitaletto sono intervenuti su un incidente stradale a Cazzago San Martini, dove sono rimaste coinvolte 4 persone. Una donna di 51 anni, un 39enne e due minorenni di 15 e 12 anni sono stati trasportati a Civile di Brescia e a Ome. Fortunamente le loro condizioni non sono gravi. Sul posto anche la Stradale.
Paura anche a Isorella, dove alle 23.58, in via Ugone, un'auto è finita fuori strada in un corso d'acqua.L'uomo coinvolto, un 34enne è stato soccorso dalla croce rossa di Ciliverghe e portato a Montichiari in codice verde. Sul posto anche la Stradale e i Vigili del Fuoco di Brescia .
Infine, a Bagolino, un pedone è stato investito. Il giorno prima, l'investimento di un anziano era stato fatale. Questa volta, fortunatamente, è andata meglio.
Notte movimentata in stazione
Notte movimentata in stazione a Brescia, dove si sono verificati due eventi violenti. Il primo, classificato come rissa. ha visto coinvolti un 27enne e un 46enne. Sul posto la croce bianca, che non ha trasportato nessuno, e la Polizia di Stato. Il secondo caso è avvenuto alle 6.22: si è trattato da un'aggressione a danno di una 43enne. La croce bianca di Brescia ha poi portato la donna alla Poliambulanza.