Cronaca
Tragedia

Perde la vita a 29 anni, trovato carbonizzato nella sua auto

Numerosi i messaggi di cordoglio giunti a seguito della notizia della sua dipartita

Perde la vita a 29 anni, trovato carbonizzato nella sua auto
Cronaca Valli, 08 Dicembre 2022 ore 14:13

Perde la vita a 29 anni, tragedia questa mattina (giovedì 8 dicembre 2022) a Lumezzane.

Perde la vita a 29 anni, a lanciare l'allarme un passante

Vittima un ragazzo di 29 anni che ha perso la vita all'interno della sua auto che è andata in fiamme nelle prime ore del mattino in via Divisione Acqui a Lumezzane.  Ad allertare i Vigili del Fuoco un passante dopo aver notato del fumo. Una volta giunti sul posto hanno domato le fiamme e, successivamente, estratto il corpo ormai carbonizzato del giovane.

Chi è la vittima

La vittima è Riccardo Gobbi, figlio di Valeriano imprenditore e storico presidente della Croce Bianca. Nel frattempo sono numerosi i messaggi di cordoglio che si sono suesseguiti una volta giunta la notizia della prematura dipartita: "Non ci sono parole"; "Una vera tragedia"; "No Riki"; "Povero ragazzo"; "Speriamo non si sia accorto di nulla"; "Mi rattrista tantissimo".

La dinamica esatta è ancora da ricostruire

La dinamica resta da ricostruire nel dettaglio anche se l'ipotesi più accreditata ad ora sembra essere quella del malore, ciò avrebbe infatti impedito al 29enne di uscire dall'abitacolo e mettersi così in salvo. L'auto, al momento del ritrovamento, aveva la marcia inserita. Una volta appoggiata al muretto si sarebbe surriscaldata fino al punto di prendere fuoco.

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie