Cronaca
sinistro

Perde il controllo dell'auto, urta una donna e si schianta contro un albero: morto sul colpo

L'allarme è stato lanciato in tarda serata

Perde il controllo dell'auto, urta una donna e si schianta contro un albero: morto sul colpo
Cronaca Brescia, 14 Dicembre 2022 ore 08:59

Tragico incidente nella serata di ieri (martedì 13 dicembre 2022) a Brescia, perde il controllo dell'auto, muore sul colpo.

L'allarme in tarda serata

Come riportato da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) l'allarme è scattato in codice rosso poco prima delle 22.30 in via Armando Diaz 36.

Dove si è verificato il sinistro

Perde il controllo dell'auto

La dinamica è ancora da chiarire nel dettaglio: stando alle prime ricostruzioni sembrerebbe che un'automobile sia finita sul marciapiede per poi schiantarsi contro ad un albero. Durante lo schianto l'auto avrebbe inoltre urtato una persona, poco prima di impattare violentemente contro il tronco di una pianta.

Non c'è stato nulla da fare

Purtroppo per l'automobilista residente a Brescia, 40 anni, non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Si sono infatti rivelati inutili i soccorsi giunti sul posto.  La donna ad essere urtata con l'auto (50 anni) ha riportato una ferita ad una gamba, è stata ricoverata in codice giallo, le sue condizioni non destano preoccupazione. Ad intervenire sul posto la Polizia locale, i Vigili del Fuoco, gli agenti della Stradale. Presenti inoltre tre ambulanze e un'automedica.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie