Cronaca
sinistro

Perde il controllo dell'auto nell'affrontare una curva, giovane ricoverata in codice rosso

La ragazza è stata trasportata in ambulanza alla Poliambulanza di Brescia.

Perde il controllo dell'auto nell'affrontare una curva, giovane ricoverata in codice rosso
Cronaca 31 Dicembre 2021 ore 08:58

Paura su strada questa mattina (venerdì 31 dicembre) sulla Gardesana a Villanuova sul Clisi.

Nelle prime ore del mattino

Secondo quanto riportato da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) l'allarme è scattato alle 5.23 in codice rosso: stando alle prime informazioni raccolte al centro ci sarebbe una ragazza di 24 anni residente a Brescia al volante della sua auto la quale stava scendendo dalla Valsabbia in direzione Villanuova.

Una curva pericolosa

Il sinistro sarebbe avvenuto nel mentre la giovane stava cercando di percorrere una curva sulla destra prima di immettersi nel sottopasso della sp116; in quel momento, per cause ancora al vaglio, avrebbe perso il controllo dell'auto. Ciò l'avrebbe portata ad invadere la corsia di marcia opposta,  finendo successivamente per schiantarsi contro il muro sulla sinistra. L'impatto è stato violento tanto che, come detto, l'allarme è scattato in codice rosso.

Sul posto

Ad accorrere sul posto la Polizia Stradale di Salò e i Vigili del Fuoco che hanno estratto la ragazza dall'abitacolo della vettura. Presente anche un'auotomedica e l'ambulanza del Gruppo Volontari del Garda che ha trasportato la 24enne in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia dove è giunta alle 6.47.

Traffico regolare

Nessun disagio si è registrato a livello di viabilità, il traffico risulta infatti circolare regolarmente.

 

Necrologie